Le chat BDSM sono uno strumento unico con il quale puoi sia chattare che fare cyber sesso liberamente con persone che condividono la tua stessa passione. Il BDSM è un acronimo che sta per Bondage Dominazione Sado Masochismo, ovvero chi prova piacere da un combinato di dominio, controllo e umiliazione del proprio partner, anche con pratiche che provocano dolore verso se stessi o l’altra persona.

Esistono mille sfumature di BDSM ed ognuno ha le sue preferenze, chi ama farsi legare e maltrattare, chi vuol essere dominato, o chi adora dominare ed avere il pieno controllo sia fisico che mentale. Spesso riuscire a relazionarsi con altre persone con lo stessa passione è piuttosto difficile, e proprio per questo esistono le chat BDSM, dove già sai che tutte le persone con le quali ti relazionerai sono come te, basta solo trovare quella giusta.

Per entrare in chat ti basta aprire un account che sarà completamente anonimo per tutelare la tua privacy, e potrai scorrere le liste e le categorie scegliendo quello che più ti soddisfa, tra dominatrici, sadomaso, schiave, bondage, fetish e molto altro ancora.

Chaturbate

Chaturbate BDSMUno dei siti di chat BDSM che ti consiglio è Chaturbate un sito di video chat dove è possibile trovare praticamente di tutto, sia donne, che uomini, che trans o chat di coppie e gruppi. Per te che ami il BDSM basta andare nella sezione tags dove troverai tutte le specialità del sito, tra cui schiave, mistress, schiavi, torture, corean o switch per decidere tu quale ruolo la persona debba interpretare.

La scelta è veramente molto ampia e ci sono donne e uomini di tutte le nazionalità, dal Nord America alle Filippine, dall’Asia al Sud America all’Europa, ideale se hai dei gusti particolari o esotici. Per entrare in chat basta registrarsi e potrai optare per le chat con le esibizioni, gli show privati, di gruppo o in alta definizione.

Visita il sito chaturbate.com.

Bongacams

Bongacams BDSMUn altro sito che mi sento di consigliarti è it.bongacams, una videochat dove potrai trovare in particolare incontri di bondage, sadomaso e kinky BDSM. Anche in questo caso è disponibile la versione in lingua italiana quindi non avrai problemi a capire come funziona il sito.

Su questa chat BDSM puoi trovare donne, uomini, coppie, trans oppure assistere agli spettacoli ed agli show in modalità spia se ami non essere visto. La specialità della casa sono splendide ragazze disponibili a show di sadomaso in attillatissime tute in latex, che amano il bondage e la dominazione e sono pronte a soddisfare ogni tua esigenza.

Visita il sito bongacams.com.

Live Jasmin

Livejasmin BDSMInfine ti segnalo un’altra ottima videochat che probabilmente conoscerai o avrai già sentito nominare, livejasmin.com. Si tratta di una delle chat più grandi del mondo con migliaia di iscritti e partecipanti ogni giorno e decine e decine di categorie. In particolare ti segnalo la sezione dedicata al fetish che è veramente ottima.

Qui potrai trovare tantissime donne in latex con frustini, legate, in gabbia, con manette e tacchi a spillo vertiginosi veramente per tutti i gusti. Le donne sono tutte bellissime, sia giovani che sui quarant’anni, con alcune donne esotiche ideali per soddisfare ogni tuo gusto. Puoi trovare sia dominatrici che schiave e se ami il sadomaso avrai quello che stavi cercando, puoi scommetterci.

Visita il sito livejasmin.com.

Videochat BDSM: basta una webcam ed il gioco è fatto

Le chat BDSM sono perfette per soddisfare le proprie perversioni e passioni in modo libero e totalmente anonimo. Le videochat ed il cyber sesso assicurano proprio di vivere le proprie fantasie senza rischi, basta aprire un account ed avere una videocamera ed il gioco è fatto.

Purtroppo riuscire a trovare nella vita reale una persona che condivida la tua stessa passione non è facile lo so; proprio per questo puoi scegliere gli incontri in chat, sono sicuri, disponibili 24 ore su 24, c’è un’ampia scelta di ragazze, uomini, trans, coppie o gruppi, sia di sadomaso che fetish, bondage o dominazione pura. Che aspetti, non continuare a reprimerti, le ragazze ti stanno aspettando.