Come diventare camgirl

In questo mondo ormai sempre collegato in tempo reale, interconnesso con qualsiasi parte del mondo, é possibile guadagnare soldi tramite pc ed internet. Il metodo che assicura guadagni considerevoli e semplici è l’utilizzo della webcam come occhio virtuale che osserva il tuo corpo, libero di fare qualsiasi cosa sconcia, sexy e perversa, ed essere pagato profumatamente per attuare mini spettacoli e show per il tuo spettatore arrapato.

Come diventare camgirlEsistono svariati siti che offrono servizi di webcam con cui poter essere in diretta e creare spettacoli per i clienti, che vanno dallo spogliarello classico a giochini sexy più spinti. Prima di iniziare ad esercitare il tuo lavoro da camgirl è necessario saper farsi notare per accaparrarsi più spettatori possibili e quindi aumentare i guadagni.

Infatti non è necessario solo che tu ti iscriva ad un sito per diventare camgirl, ma dietro ci deve essere anche un grande lavoro di pubblicità nelle chat erotiche e nascoste del web.

Come prima mossa quindi è quella di crearti un nickname riconoscibile e facilmente ricordabile dagli utenti. Il nickname sarà il tuo alias con cui nascondere la tua personalità, per rimanere nell’anonimato.

Dopodiché bisogna iscriversi ad uno dei siti che offre servizi di webcam. Infine come altra mossa per pubblicizzare la tua attività di camgirl è possibile aprire un blog in cui postare le tue foto hot e video sexy per attirare sempre più clienti arrapati e vogliosi di uno spettacolo in webcam.

Trucchi da camgirl

Per poter offrire un servizio di qualità ai propri clienti è necessario avere come prima cosa una buona connessione internet che ti permette di effettuare delle videochat fluide e che non si blocchino mai. Questo ti permetterà di non perdere clienti per colpa della connessione.

Altro trucco, che riguarda la privacy, è quello di utilizzare un computer personale e non condiviso con altre persone, con buona memoria ram e di hard disk. Logicamente è necessario avere anche una buona webcam per poter trasmettere i tuoi spettacoli in ottima risoluzione e di qualità.

Da non trascurare il guardaroba, infatti molti clienti sono attirati da come la camgirl è vestita, anzi svestita, quindi è necessario avere un vasto guardaroba di intimo sexy e provocante. Inoltre è importante anche crearti una sorta di set in cui attuare il tuo spettacolo, quindi preparare la stanza per renderla accattivante, eccitante e sexy agli occhi degli spettatori.

Infine come ultimo consiglio è quello di parlare durante gli spettacoli, gridare, gemere e far sentire il tuo godimento a chi ti sta guardando per trasmettere ogni singola emozione che provi e far godere chi sta dall’altra parte del pc.

Migliori piattaforme per esibirsi in cam

Diventare webcam girl su Ragazze in Vendita

Come diventare camgirl RagazzeinvenditaUno dei migliori siti (probabilmente il n.1 in Italia) che permette alle modelle di iscriversi ed iniziare la loro attività di camgirl è ragazzeinvendita.com.

Questo sito è una community di webcam che permette a tantissimi utenti di scegliere tra le più svariate modelle in webcam che sono collegate da tutto il mondo. Particolarità di questo sito è che permette agli utenti di entrare in contatto privato con le modelle in webcam, dopo aver chattato inizialmente con loro.

Il sito offre alle modelle pagamenti ogni 15 giorni tramite bonifico bancario, quindi bisogna che tu abbia un conto corrente intestato. Una volta che il pagamento viene approvato i soldi saranno accreditati tramite bonifico entro un mese. I guadagni corrisposti alle modelle sono riassunti in una tabella, con tutte le percentuali di guadagno netto.

Per esempio le modelle decidono quanto far pagare ai clienti per un minuto di chat, il guadagno lordo va poi moltiplicato per il corrispettivo in percentuale, che è del 50%. Quindi se in un ora si guadagnano 70 euro lordi, alla modella andranno 35 euro.

Per ogni attività la modella imposta un prezzo che poi dovrà essere moltiplicato per le percentuali di guadagno netto. L’attività di camgirl sul sito ragazzeinvendita.com ti permette di raggiungere profitti mensili elevati. Ad esempio se la modella utilizza l’attività di spycam, cioè in cui viene spiata da altri utenti mentre è in privato con un solo utente, i suoi guadagni saranno duplicati, triplicati fino a quadruplicarli.

Un vero e proprio business con cui le ragazze, comodamente da casa loro possono guadagnare cifre altissime facendo godere gli utenti più eccitati e vogliosi.

Clicca qui per leggere tutti i dettagli su Ragazzeinvendita. (clicca su “Vuoi diventare una webcam girl?”)

Diventare webcam girl su DivasCam

Diventare camgirl su DivasCamAltro sito molto importante e famoso è divascam.com, sito con tantissime camgirl italiane. La registrazione anche qui è gratuita per gli utenti che poi avranno la possibilità di chattare con qualsiasi camgirl presente sul sito.

In privato sarà possibile poi accordarsi per gli spettacoli e gli show che soddisfino le perversioni più profonde. Le camgirl sono disponibili di tutti i gusti, inoltre è possibile fare un ricerca ben mirata. Infatti il sito è strutturato per permettere la ricerca di camgirl in base al loro show, alla fascia di prezzo, ai colori dei capelli, alla lunghezza dei capelli, al colore della pelle, all’altezza, al peso, all’etnia.

Le camgirl hanno la possibilità di guadagnare anche quando si è in chat pubblica, infatti ti viene corrisposto 1 euro per ogni ora di chat pubblica. Il servizio di supporto per le camgirl è aperto 24 ore su 24. Il prezzo da impostare per gli spettacolo va da 1 euro al minuto fino ad un massimo di 3,50. Inoltre è possibile vendere anche prodotti quali lingerie, video amatoriali e tanto altro.

Il guadagno netto corrisposto alla camgirl è del 50% del lordo. La soglia minima per richiedere il pagamento è di 300 euro. Il pagamento anche su questo sito viene fatto tramite conto corrente bancario a te intestato.

Clicca qui per leggere le condizioni DivasCam.

Quanto guadagna una camgirl

Quanto guadagna una camgirlCome sopracitato, esistono vari siti su cui registrarti ed iniziare a guadagnare con spettacoli sexy. Ma ogni sito prevede una percentuale da corrispondere, quindi non tutto quello che guadagni con gli spettacoli va alle camgirl.

Le camgirl possono impostare il prezzo dei loro show privati, delle esibizioni più spinte, con penetrazioni anali oppure show sadomaso, impostando prezzi più alti e guadagnando di più. Ma in linea di massima, se sei famosa e se lo show è veramente fatto bene ed è eccitante, puoi guadagnare facilmente belle cifre mensili.

I pagamenti sono sicuri da parte dei siti che offrono il servizio di webcam. Spetta a te, futura modella in cam, scegliere quale show impostare, cosa vendere, come attirare i clienti alla tua webcam.
Certamente è un buon metodo per arrotondare il tuo stipendio mensile, poiché è un lavoro facile da attuare, divertente e da fare comodamente a casa davanti al proprio pc. Ma anche molto utilizzato dalle studentesse per poter pagarsi l’università.

Un lavoro che ti può far sognare grandi guadagni in poco tempo ( da 500 fino a 5.000 euro mensili) e con poco dispendio di energie, divertendoti e divertendo i tanti utenti arrapati del web che cercano compagnia e spettacoli sexy per potere appagare la loro voglia di sesso.