Le chat BDSM sono uno strumento unico con il quale puoi sia chattare che guardare cyber sesso liberamente, con persone che condividono la tua stessa passione. Il BDSM è un acronimo che sta per Bondage Dominazione Sado Masochismo, ovvero chi prova piacere da un combinato di dominio, controllo e umiliazione del proprio partner, anche con pratiche che provocano dolore verso se stessi o l’altra persona.


Il mondo del BDSM progredisce attraverso varie sfumature, sia in termini di pratiche che di intensità; ogni individuo ha le proprie preferenze: alcuni sono incuriositi dalle restrizioni e dalle punizioni, altri sono attratti dal ruolo di sottomissione, mentre altri traggono piacere dal dominare e avere il pieno controllo mentale e fisico. Trovare un partner con cui condividere questa passione nella vita di tutti i giorni non è un compito facile.

Proprio per questo puoi scegliere le chat BDSM: sono sicure, disponibili 24 ore su 24, c’è un’ampia scelta di ragazze, uomini, trans, coppie o gruppi, sia di sadomaso che fetish, bondage o dominazione pura. Inoltre, chattando ci metterai poco a capire chi ha i tuoi stessi gusti.

In questo articolo ti consiglieremo chat e videochat BDSM. Per entrare in una di queste chat è sufficiente aprire un account, che sarà completamente anonimo per tutelare la tua privacy; potrai scorrere le liste e le categorie, scegliendo quello che più ti soddisfa, tra dominatrici, sadomaso, schiave, bondage, fetish e molto altro ancora.

Chaturbate

Chaturbate BDSMUno dei siti di chat BDSM che ti consiglio è Chaturbate, un sito dedicato alle video chat, dove è possibile trovare praticamente di tutto, sia donne, che uomini, che trans o chat di coppie e gruppi. Per te che ami il BDSM basta andare nella sezione tags, dove troverai tutte le specialità del sito, tra cui schiave, mistress, schiavi, torture, corean o switch, per decidere tu quale ruolo la persona debba interpretare.

La scelta è veramente molto ampia e ci sono donne e uomini di tutte le nazionalità, dal Nord America alle Filippine, dall’Europa all’Asia e al Sud America, ideale se hai dei gusti particolari o esotici. Per entrare in chat basta registrarsi e potrai optare per le chat con le esibizioni, gli show privati, di gruppo o in alta definizione.

Vai su chaturbate.com

Bongacams

Bongacams BDSMUn altro sito che mi sento di consigliarti è Bongacams, una videochat dove potrai trovare in particolare sessioni di bondage, sadomaso e kinky BDSM. Anche in questo caso, è disponibile la versione in lingua italiana, quindi non avrai problemi a capire come funziona il sito.

Sulla sezione BDSM di questa chat puoi trovare donne, uomini, coppie, trans, oppure assistere agli spettacoli ed agli show in modalità spia, se ami non essere visto. La specialità della casa sono splendide ragazze disponibili a show di sadomaso in attillatissime tute in latex, che amano il bondage, la dominazione e sono pronte a soddisfare ogni tua esigenza.

Vai su bongacams.com

Live Jasmin

Livejasmin BDSMInfine ti segnalo un’altra ottima videochat che probabilmente conoscerai o avrai già sentito nominare: Livejasmin. Si tratta di una delle chat più grandi del mondo, con migliaia di iscritti e partecipanti ogni giorno e decine e decine di categorie. In particolare ti segnalo la sezione dedicata al fetish, che è veramente ottima.

Qui potrai trovare tantissime donne in latex con frustini, legate, in gabbia, con manette e tacchi a spillo vertiginosi, veramente per tutti i gusti. Le donne sono tutte bellissime, sia giovani che sui quarant’anni, con alcune donne esotiche ideali per soddisfare ogni tuo gusto. Puoi trovare sia dominatrici che schiave e, se ami il sadomaso, avrai quello che stavi cercando.

Vai su livejasmin.com

BDSMonline

BDSMonline non è propriamente una chat, ma un sito di incontri con chat, tutto dedicato agli appassionati di BDSM. Si può dire che sia il leader di settore in Italia per questa particolare nicchia.

La chat, in questo caso, è un mezzo per arrivare a concretizzare un incontro. Il che non è necessariamente un male: dipende dai tuoi gusti.

Il sito ha un layout accattivante e sensuale, ed è facile da navigare. L’iscrizione di base è gratuita, ma molto limitata. Per avere accesso a tutte le funzioni dovrai acquistare un abbonamento mensile, trimestrale o semestrale; inoltre,  potrai anche comprare l’accesso a l’area VIP, per avere più visibilità.

Il punto vincente di questo sito è l’assistenza, pronta e veloce, che vigila su eventuali account fake e segnalazioni degli utenti. Anche il rispetto della privacy e la sicurezza sono garantite.

KinkD

Passando alle chat vere e proprie, la prima che ci sentiamo di consigliarti è KinkD. Si tratta di un’app, disponibile sia per iOS che per Android, ma quindi non utilizzabile da PC.

L’app è molto sicura, in quanto prevede che, per iscriversi, gli utenti debbano validare il proprio profilo inviando un documento di identità. All’inizio è gratuita, ma dopo poco tempo di utilizzo viene richiesta la sottoscrizione di un abbonamento.

Kinkoo

Un’altra chat BDSM famosa è l’app Kinkoo, anche se è stata lanciata solo nel 2017. Il target sono le persone “kinky”, definizione che va oltre il BDSM e include anche appassionati di alcuni fetish e giochi di ruolo. Insomma, un’app per persone aperte mentalmente!

Disponibile sia per iOS, che per Android, l’app offre un algoritmo per individuare le compatibilità, in modo da facilitare le connessioni.

Fuck.com

Fuck.com, invece, è proprio un tradizionale sito di chat vecchio stile, non fruibile tramite app.

Come puoi intuire dal nome, si tratta di un luogo dove il pudore è bandito e dove il sesso libero è la parola d’ordine! La cosa interessante è che è articolato in diverse sezioni, tutte a tema erotico; quella che interessa a noi è “Fetish, BSDM and bizarre”. Suona bene, no?

Insomma, l’hai capito: le chat e le videochat BDSM sono perfette per soddisfare le proprie perversioni e passioni in modo libero e totalmente anonimo. Assicurano di vivere le proprie fantasie senza rischi e in modo realistico: basta aprire un account, eventualmente avere una videocamera, ed il gioco è fatto.

Che aspetti? Non continuare a reprimerti, nuove emozioni ti aspettano.

Dove si può chattare senza pagare?

Questa è una delle domande più frequenti in tema di chat BDSM. Per rispondere, bisogna fare una distinzione. I sistemi di chat si dividono in:

  • chat generaliste, che servono a unire e connettere persone. Di solito si tratta di app molto diffuse e utilizzate, che sono disponibili per il download e per l’utilizzo in modo gratuito.
  • chat di nicchia, che riguardano pubblici o temi particolari. Come, ad esempio, le chat erotiche. Queste chat, che possono essere normali, videochat, o integrate in un sito di incontri, rispondono a un’esigenza ben precisa, e di solito sono utilizzabili a pagamento. Oppure hanno una iscrizione gratuita, ma che prevede l’acquisto di un abbonamento per poter essere utilizzate appieno.

L’argomento che trattiamo in questo articolo, ovvero le chat BDSM, appartiene a una nicchia di una nicchia. Puoi facilmente capire, quindi, come sia ben difficile riuscire a trovare una chat BDSM gratuita.

Come aggirare il problema? Un modo c’è: usare una chat generalista, trovando a monte il modo di connettersi con il target che ci interessa. Lo puoi fare in vari modi; ad esempio:

  • iscrivendoti a gruppi Facebook o in forum online per appassionati di BDSM;
  • pubblicando un annuncio su un sito come ScambioContatti.com, indicando cosa ti piace e mettendo a disposizione il tuo contatto di una chat generalista.

In questo modo, otterrai i contatti di altre persone appassionate di BDSM, con le quali poi potrai chattare nei sistemi di chat generaliste.

Ora ti domanderai quali sono questi sistemi generalisti e gratuiti. Ebbene, nel vasto mondo delle chat online, ci sono davvero parecchie opzioni gratuite disponibili per connettersi con altre persone. Tra l’altro, spesso includono funzioni utili come la videochat e la creazione di gruppi.

Le migliori e le più diffuse forse le conosci già; eccone alcune:

  1. WhatsApp è una delle chat gratuite più popolari al mondo, disponibile per smartphone, ma anche per computer nella versione web. Oltre alla messaggistica, offre anche chiamate vocali e videochiamate gratuite, consentendo di comunicare in modo semplice e immediato con amici e familiari. Inoltre, puoi creare dei gruppi: magari, riuscirai anche a creare il tuo gruppo BDSM.
  2. Facebook Messenger è un’applicazione di messaggistica collegata al social network Facebook. Offre una vasta gamma di funzionalità, inclusi messaggi di testo, chiamate vocali, videochiamate, condivisione di foto e file. Questa chat, quindi, ti viene comoda se riesci a ottenere contatti di altre persone appassionate di BDSM su qualche gruppo Facebook.
  3. Telegram è una piattaforma di messaggistica istantanea nota per la sua sicurezza e privacy avanzate. Oltre alle funzionalità standard, come le chat di gruppo e i messaggi privati, Telegram offre anche la possibilità di creare canali pubblici, inviare file di grandi dimensioni e utilizzare chat segrete con crittografia end-to-end.
  4. Skype è una delle chat più conosciute al mondo, che offre messaggistica istantanea, chiamate vocali, videochiamate e condivisione di file. Consente di connettersi con persone in tutto il mondo, ed è utilizzata sia per scopi personali che professionali. Ma, diciamolo, uno dei suoi usi più diffusi è proprio il sesso virtuale in videochat!