Scopare su Come conquistare una ragazza in chat

Nell’era dell’internet capire come conquistare una ragazza in chat può essere molto importante. Al giorno d’oggi è in questo modo che si creano molti legami e capire come conquistare una ragazza in chat può essere davvero utile.

Per riuscirci esistono numerose tecniche e tante opzioni plausibili. Per esempio la Programmazione Neuro Linguistica, una scienza della comunicazione che studia gli effetti delle persone ad alcuni messaggi. Insomma, scopriamo insieme come conquistare una ragazza in chat.

Ragazzo Vs Ragazza: conquista o nulla di fatto?

Come conquistare una ragazza in chat

Senza dubbio, grazie al suo istinto materno innato, una donna analizza attentamente il suo interlocutore durante la chat. La sua scelta potrebbe essere condizionata dalle qualità del ragazzo, dalla sua presentazione e dal suo comportamento.

Si può affermare con certezza che il successo di una conquista nella chat dipende principalmente dal ragazzo. La donna sarà influenzata da fattori come il suo desiderio di diventare madre e moglie, la sua sensibilità naturale e la sua femminilità. La sua risposta sarà fortemente influenzata dall’immagine che il ragazzo proietta, dal suo modo di comunicare e dalla sua disposizione.

Lei dovrà guardare quanto il ragazzo che ha di fronte è imperturbabile, quanto è sicuro di sé e, soprattutto, quanto è un uomo. Sì, perché per conquistare una ragazza in chat bisogna essere dei cazzo di uomini e farle sentire la propria mascolinità a distanza. E lei, dall’altra parte dello schermo, deve sentirsi una vera e propria donna, che si può abbandonare alle gentili e possenti braccia del suo stesso uomo.

Perché ogni donna deve sentirsi simile a una sirenetta, che si può lasciare andare su una roccia imperturbabile in mezzo alla corsa di un fiume pazzo. Per questo, se vuoi davvero capire come conquistare una ragazza in chat, sii pronto a sentirti dire che per conquistare una ragazza dovrai utilizzare delle tecniche particolari.

Sii pronto a sentirti dire che dovrai essere un uomo vero. Sii pronto a sentirti dire che dovrai anche essere divertente, il che però non significa esserlo per fare il pagliaccio e ridere delle tue stesse buttate tanto per cercare la sua approvazione, ma esserlo perché in primis piace a te. Ecco, non la devi mai cercare l’approvazione di qualcuno. Tanto meno di una donna: più sarai gelido, più sarai imperturbabile di fronte ai suoi “NO!” e più chance avrai per il futuro. Non ci credi? Aspetta di vedere.

Come conquistare una ragazza in chat: l’inizio

Ecco, se vi è un punto cruciale nella conquista di una ragazza, quello è sicuramente l’inizio. E l’inizio non dev’essere piatto. La prima frase, che comunemente suona come un misto di “Ehy, che fai!” oppure “Sei bella!” è da escludere. Non dice niente di te; non dice niente a lei (a parte che è bella, ma questo se lo sente dire migliaia di volte al giorno e tu non sarai di certo l’esclusione).

Molto meglio iniziare a modo, cercando di conquistare la sua attenzione sin dalla prima frase, ma senza darlo a vedere fin troppo. Ti sconsiglio, però, di tirare in mezzo gli alieni, gli astronauti e le banalità riguardanti le stelle e i fiori: ormai sono troppo scontate. Altresì è possibile iniziare con una domanda: “Hey! Ti chiami Audrey? Che nome carino! Eppure non è italiano… Da dove proviene”? Nel 90% dei casi lei andrà prima a spulciare sul tuo profilo per vedere che bel maschione che sei. E poi ti risponderà.

Anche lei potrebbe rispondere con una domanda, qualcosa del tipo: “Sì, ma… a te perché interessa?” e mettere un emoticon. Ecco se ha messo un emoticon nel suo messaggio, fa pure finta che è fatta. Che vi conoscete da 3 anni e che lei è una tua amica (o forse anche di più): da quel punto in poi parte la conquista, tu devi essere imperturbabile e non piegarti. Devi essere una roccia anche in chat.

E se non ti rispondesse?

Può accadere anche questo. Nel mondo, del resto, esistono molti pericoli e in rete vengono ogni giorno scovati assassini e bastardi malintenzionati. Per questo la sua risposta potrebbe tardare ad arrivare, ma è sempre meglio non esagerare a chiederle perché non risponde. Al massimo ti considererà alla pari di un inutile straccio e non di un cazzo di uomo di cui ha bisogno.

E che se ne farà di uno straccio che corre dietro a una ragazza? Vivi la tua vita intanto e continua a essere un uomo imperturbabile. Continua a essere una roccia, un maschione, o meglio un alfa-maschio. Fa passare qualche giorno, 2 o 3, e quindi riscrivile senza pretesa alcuna.

Non uscirtene subito con frasi fatte del tipo “Non mi vuoi vedere!” o qualcosa di quel genere. Magari chiedile, scherzosamente, se non è stata rapita dagli alieni. E non dimenticarsi di metterci un emoticon! Le ragazze ne vanno pazze!

Durante la conversazione

Non ci devono essere tempi morti e voi dovete essere su una lunghezza d’onda comune. Dovete parlarvi, capirvi, scherzare e giocare. Perché un tempo morto potrebbe significare la sua noia, e la sua noia significherebbe che non sei un uomo divertente, anche se sei un alfa-maschio.

Al giorno d’oggi esistono moltissimi giochi da fare in chat, alcuni dei quali potrebbe persino rivelarti delle verità aggiuntive sulla persona che hai di fronte. Ah! Se vuoi capire come conquistare una ragazza in chat, beh non andare a leggere le battutine stupide, piatte e noiose che puoi trovare in giro per la rete. Si tratta di un qualcosa che deve venirti naturale. Inoltre lascia sempre del tempo tra una risposta all’altra: non troppo, ma nemmeno troppo poco.

Non devi sembrare di avere molta fretta di risponderle, piuttosto lasciale pensare che hai una vita a cui badare e dei servizi da fare. Fatto? Beh, ora scrivile di nuovo qualcosa che possa catturare la sua attenzione. A furia di provare e riprovare ce la farai!