Scopare su Cosa scrivere a una ragazza in chat

Non sai cosa scrivere a una ragazza in chat? Eppure è così semplice e a delle volte è persino divertente! Basti pensare alla Programmazione Neuro Linguistica. Si tratta di un settore che s’interessa delle comunicazione tra le ragazze e i ragazzi, cercando di capire cosa muove gli uni e gli altri, similmente a come avviene con la sociologia.

E se da un lato i ragazzi spesso vengono mossi soltanto da una cosa: la ricerca di sesso, le ragazze, invece, sono più fredde, valutatrici, delle vere e proprie future madri.

Dunque, cosa NON scrivere alle ragazze in chat?

Non sai cosa scrivere a una ragazza in chat? Beh, credo sia meglio se impari prima quello che non devi scrivere a una ragazza in chat. Non essere noioso, per esempio. Né piatto.

Cosa scrivere a una ragazza in chat

Puoi immaginare come una ragazza in età giovane possa percepire un individuo sconosciuto che cerca il suo assenso? Proprio così: come un potenziale corteggiatore, uno tra tanti. Qualcuno che non possiede le qualità di un vero gentiluomo, che non è divertente e non le garantisce stabilità nella vita, che non si assume le proprie obbligazioni e che potrebbe cedere al primo ostacolo.

Inoltre è meglio se la smetti d’iniziare le conversazioni in chat con le ragazze con le frasi in stile “Sei carina!” oppure “Sei una bellezza naturale!”, per non citare il sempreverde “Hey, come va?”. Se non la conosci e non hai alcuna confidenza con lei, non sono affari tuoi come va.

Al massimo la sua risposta a una simile domanda, sarà: “Va bene e tu?” E poi inizierà la solita conversazione da un penny e mezzo in stile: “Ke fai??!!” e lei ti dirà che fa quello e quello e poi ti chiederà la stessa cosa e così finché l’interno dialogo, se così lo si può chiamare, non morirà. Vuoi conoscerla? Bene. Diglielo che la vuoi conoscere. Non chiedere permessi, non chiedere approvazioni, dì che lei ti piace e che la vuoi conoscere. Uguale se la vuoi baciare: la baci e basta, senza chiedere se puoi farlo.

L’effetto sarà sicuramente migliore delle solite frasette noiose. Lei capirà sin da subito che davanti non ha un altro morto di figa che sbava dietro a mezza umanità. Capirà anche che rifiutandoti potrebbe perdere un sostegno nella vita, molto più di un amico. E potrebbe anche vedere il tuo profilo, motivo per cui se te ne esci con delle frasi simili, da uomo vero, di certo non puoi sembrare un ragazzino di 15-16 anni al massimo (anche se ne hai 28…), con delle braccine magre-magre e un volto infantile.

Perché, e fattelo dire, le ragazze non vogliono essere madri dei propri uomini. Al massimo loro vogliono essere dominate dai propri uomini! La volevi la verità? Ecco: sii uomo. Sii dominatore. Non cercare la sua approvazione per nessun motivo al mondo, non correrle dietro, non dare nemmeno l’apparenza di essere debole. Non scriverle ogni 5 minuti, non telefonarle ogni giorno, non stare lì in attesa finché ti risponde e vivi la tua vita!

La scoperta attraverso il gioco

Questa non è una novità, né si tratta di un qualcosa che ha fatto la sua comparsa nel mondo da troppo poco tempo. Il gioco, del resto, è un ottimo modo per capire chi hai di fronte. Non vuole giocare? Bene! Ne prendi atto e di sicuro non la implori di stare la, vicino a te, a giocare ai tuoi giochi noiosi.

Vuole giocare a Obbligo o Verità e altri giochetti simili? Bene! Inizi a giocare, a delle volte fai domande sul sesso, se sei vergine non lo dai a vedere e le fai delle domande provocatorie al massimo. Se saprà reggere la tua onda, se saprà starti al passo, nessuno dei due se ne pentirà. Inoltre sarebbe un ottimo modo per spostare la conversazione verso quel settore che più vorresti sentire: il sesso.

Ma aspetta! Puoi scoprirla anche attraverso gli altri giochi: per esempio, se lei barasse a qualcosa capiresti che non è sincera. Sì, lo so: non si tratta puramente di una conversazione, né di un dialogo, ma se la sociologia (e sopratutto la psicologia) ha ragione, allora un gioco è molto, molto di più di una botta e risposta. Prova per credere.

Cosa altro puoi scrivere a una ragazza in chat?

Il gioco e l’inizio della conoscenza è soltanto la prima fase. Quella fase che devi superare subito, quanto prima, per spingerti oltre e non finire nella friendzone. Non puoi pensare di stare sempre a parlare con lei di politica, di religione e della filosofia di Hegel (per quanto, sono sicuro, tu sia bravo in questi argomenti).

Lo so, non vorresti eppure ti tocca vestire la maschera non più di un bravo ragazzo che ascolta i genitori e i nonni, ma di un ragazzo con le palle, in grado di andare controvento, di camminare in salita e di non fermarsi per alcun motivo plausibile alle prime difficoltà. Ecco perché devi darle il segno di voler passare a una fase successiva dell’intera conversazione.

Ecco perché devi darle il segno di essere sì un ragazzo educato e gentile, ma di essere soprattutto un uomo e di avere i tuoi bisogni fisiologici che vuoi soddisfare proprio con lei. Non avere paura! Certo, specialmente se sei vergine, parlare di sesso con una ragazza potrebbe non essere il massimo. Specialmente se lei ti piace, rischieresti di arrossire tutto. Ma hey! Lei non ti vede! E poi, non vi è modo di scoprire cosa scrivere a una ragazza in chat se non puoi parlare con lei degli argomenti più spinosi e delicati.

Devi dirle quello che vuoi, ma non essere troppo arrogante o spinoso tanto da inviarle subito la foto del tuo uccello, indipendentemente dalla sua grandezza. Parlale, capiscila, assumiti le tue responsabilità e racconta degli episodi della tua vita in cui sei stato un vero e proprio muro insormontabile per gli avversari e gli ostacoli. Otterrai ciò che vorrai!