Recensione Jerkmate

jerkmateJerkmate è un popolare sito statunitense d’intrattenimento per adulti, in cui è possibile collegarsi per guardare via webcam bellissime cam girl, cam boy, ragazze transessuali, coppie e tanto altro.

Gli spettacoli, insomma, sono proposti da performer di tutti i tipi e per tutti i gusti. La scelta dei contenuti da guardare, quindi, sia gratuiti che a pagamento, è praticamente senza limite: avrai l’imbarazzo della scelta! La piattaforma è nata nel lontano 2003, ma solo nel 2018 è diventata molto diffusa e popolare. Tanto che oggi Jerkmate è considerato uno dei migliori siti di spettacoli in webcam al mondo.

Come funziona

Il sito di Jerkmate presenta un’interfaccia semplice e intuitiva. Collegandoti, potrai subito vedere nella home una cam proposta dal sito; continuando a scorrere troverai i video e i performer raccomandati, i preferiti di Jerky, il robottino mascotte di Jerkmate, la Jerkmate.tv e un’anteprima delle cam girl più hot online al momento.

Per poter selezionare i filmati desiderati, sarà necessario iscriversi gratuitamente. Al termine della procedura di registrazione, inserendo le tue credenziali quali l’indirizzo email, il nickname e la password, sarai indirizzato a una sezione in cui dovrai fornire ulteriori dettagli, inclusi quelli riguardanti la tua carta di credito, per dimostrare la tua maggiore età e ottenere il servizio di abbonamento gratuito.

A questo punto potrai scegliere tra i migliaia di video disponibili, tra modelle e modelli professioniste e video amatoriali; nel caso in cui tu decida di acquistare un account premium, potrai accedere anche a spettacoli privati, Gold show e Cam-2-cam.

Durante la fase di registrazione ti verranno richieste le caratteristiche fisiche della tua o del tuo partner ideale, ma anche le preferenze di visualizzazione video tra single o coppie, e le lingue conosciute. Infatti, Jerkmate ti consente di scegliere tra ben otto lingue disponibili. Una volta fatte le tue scelte, l’algoritmo del sito ti indirizzerà in pochi secondi verso le performer (o i performer) più compatibili in base ai tuoi gusti.

Se scorrendo nel sito noti qualche performer che ti incuriosisce, puoi toccare l’immagine per visualizzare il suo profilo, nel quale troverai indicata una sua biografia, le caratteristiche fisiche, la lingua parlata e una breve presentazione; inoltre, se è online, potrai vedere la sua diretta.

Se ti appassioni a una modella o a un modello e temi, visto l’enorme afflusso di video, di non riuscire a ritrovarlo, Jerkmate ti permette di aggiungere il suo profilo ai preferiti in modo essere certo di poterlo rivedere.

Caratteristiche del servizio

La registrazione gratuita a Jerkmate ti dà accesso ai contenuti gratuiti del sito, come foto, video in alta qualità con immagini HD 720p o 1080p, e sex cam dal vivo. Potrai anche usare i filtri per fare ricerche dettagliate e assistere a spettacoli pubblici, interagendo con le cam girl o i cam boy.

Solamente nel caso tu decida di provare un’esperienza premium, che ti permette di usufruire di una serie di servizi esclusivi, si attiverà il servizio a pagamento. Questo permette di accedere a chat private ed esclusive, spettacoli Gold (una chat di gruppo) e Cam-2-cam.

Le recensioni online di Jerkmate sono entusiastiche, sia per la quantità e varietà di materiale disponibile, sia per la sicurezza che il sito offre. Si tratta, infatti, di una delle più popolari piattaforme d’intrattenimento online per adulti.

Jerkmate mette anche a disposizione un servizio clienti molto attento: in caso di dubbi o perplessità, basterà cliccare su Support nella Home, in alto a destra, e si aprirà una schermata con tutte le modalità di contatto.

Pro e contro di Jerkmate

L’utilizzo di Jerkmate è un modo piacevole per intrattenerti online, che ha alcune caratteristiche molto buone:

  • ti permette di divertirti anche in modo gratuito, semplicemente registrandoti;
  • è molto semplice da utilizzare;
  • ha un livello d’interattività altissimo;
  • propone performer di ogni sesso;
  • ti dà la possibilità di filtrare le tue ricerche e trovare il tuo performer preferito.

Per contro:

  • non esiste, a oggi, una sua app per Android o Ios;
  • il costo al minuto dei servizi a pagamento, in alcuni casi, non è economico.

Infine, ricorda sempre che nei siti e le piattaforme di spettacoli via webcam c’è un confine che non va superato: anche se hai la possibilità di interagire con i performer, ricorda che tu non paghi per far fare loro ciò che chiedi in tempo reale, perché questa sarebbe considerata prostituzione.

Detto questo, goditi gli spettacoli dei tuoi performer preferiti!

Vai sul sito Jerkmate.com.