Scambio Contatti: un servizio da provare

ScambioContatti.com è un sito innovativo che ti permette di scambiare i tuoi contatti per instaurare nuove amicizie, conoscenze e altro.

Ci sono numerosi social media attualmente a disposizione, ma raramente vengono utilizzati per fare nuove amicizie: solitamente si limitano a scambiare complimenti e opinioni, ma è raro creare una vera connessione con gli altri utenti. Chi si registra su questa piattaforma, invece, ha l’intenzione di superare la separazione tra mondo online e mondo reale.

Come funziona il sito

Scambio contatti Skype, Whatsapp, Kik, TelegramL’utilizzo è molto semplice, consultando ScambioContatti.com si aprirà una schermata che ti da il benvenuto. Scorrendo verso il basso potrai scegliere tra il genere maschile o femminile di tuo interesse e così avrà inizio la tua nuova esperienza.

Puoi leggere tutti gli annunci pubblicati cliccando su Vedi Più Contatti e scorrendo la lista di messaggi scritti, se qualcuno stuzzica la tua attenzione, salva il contatto che ha rilasciato e inizia a parlare con lei/lui!

Perché rivolgersi a Scambio Contatti

Grazie a questo sito hai la possibilità di avere subito a disposizione il nome, il numero di telefono o diverse informazioni di una persona, che ti permettono di contattarla/o ovviando ai classici approcci da bar in cui cerchi in tutti i modi di ottenere quello che su Scambio Contatti puoi conquistare senza ostacoli o giri di parole!

La particolarità principale è che chi scrive l’annuncio dichiara apertamente cosa cerca e quali sono le sue intenzioni quindi tu puoi contattarlo se hai le stesse volontà e solo se quello che chiede interessa anche a te.

Quali sono i contatti condivisi

Questo dipende da chi scrive l’annuncio, il sito prevede l’utilizzo di molteplici piattaforme che possono essere esplicitate tra i contatti: numero Whatsapp, Skype, Kik, WeChat, Snapchat, Twitter, Telegram, Pinterest, profilo Facebook, e Instagram, praticamente tutti i social e le applicazioni disponibili.

Inoltre, se hai preferenze in base a quelli da utilizzare, puoi anche cliccare in alto a destra Suddivisi per Piattaforma e scegliere tra i diversi social quale sarebbe più comodo per te.

Devo registrarmi? Quali dati personali richiede il sito?

Non c’è bisogno di una registrazione per contattare una di queste persone, i recapiti sono pubblici, tranne per i contatti femminili di cui parleremo dopo.

Anche se la tua intenzione è di pubblicare un annuncio basta cliccare in alto a destra su Aggiungi Annuncio e si aprirà una finestra nella quale dovrai inserire l’indirizzo e-mail, la provincia e il sesso, se vuoi puoi anche specificare la tua città.

Dopo aver inserito questi dati potrai compilare le diverse caselle in base ai contatti che utilizzi o che semplicemente decidi di rilasciare e infine potrai scrivere il testo da te desiderato nello spazio bianco a disposizione e sperare che qualcuno ti contatti.

Perché diventare Utente Premium?

Se sei interessato a contattare persone di sesso femminile devi registrarti come Utente Premium. Attraverso il link https://www.scambiocontatti.com/utente-verificato/ puoi leggere le motivazioni che richiede questo abbonamento di 17 euro.

Il meccanismo prevede 10 Utenti Premium al mese, che avranno la possibilità di visualizzare i contatti femminili senza censure e quindi anche l’occasione di parlarci. Altrimenti potresti solo leggere il messaggio senza poterle contattare. Solo se il tasto Accedi Adesso è ancora giallo hai questa possibilità, non fartela sfuggire!

Questa limitazione è stata prevista per via delle esperienze passate, il sito ha registrato numerosi reclami da parte di soggetti femminili che lamentavano troppe richieste in chat, diciamo che per le donne e le ragazze questo sito ha avuto un esito molto positivo in termini di feedback ma un numero elevato di contatti diventa difficile da gestire e di conseguenza confusionario.

Scambio Contatti pubblica ogni tipo di messaggio quindi puoi trovare tutto quello che potrebbe interessarti, ci sono persone che cercano una semplice amicizia perché magari si sono trasferite da poco in una nuova città dove non conoscono nessuno, oppure persone che cercano qualche esperienza nuova o particolare.

Così puoi soddisfare qualsiasi tua esigenza senza doverti iscrivere su altri siti, potrai contattare solo le persone che sceglierai e potrai cancellare il tuo annuncio in qualsiasi momento, se lo desideri, attraverso una procedura molto semplice o contattando lo Staff.

Vinci la timidezza e socializza facilmente, non chiederti se quella persona potrebbe rifiutarti, è lei che ti sta cercando!